Gli assorbenti Intima+ sono 100% puro cotone biologico, ipoallergenici e quindi meglio tollerati dalla pelle. Per rendere più comfortevoli e sicuri i giorni del ciclo mestruale

Gli assorbenti Intima+ sono ipoallergenici quindi riducono al minimo le possibilità di fastidiose allergie, sono traspiranti e sottili per rendere comfortevoli e sicuri i giorni del ciclo.

Gli assorbenti Intima+ sono 100% puro cotone naturale biologico, morbidi, delicati e meglio tollerati dalla pelle. Il cotone è la fibra naturale che assicura traspirabilità, non irrita e previene naturalmente gli odori.

Con gli assorbenti Intima+ sostieni l’associazione Onlus Loto per la ricerca e la lotta contro il tumore ovarico, una delle forme di carcinoma più difficile da diagnosticare. Intima+, con Loto, supporta le donne nel loro percorso di cura e di riabilitazione.